mercoledì 29 settembre 2010

LA MIA CASA CONTINUERA' A VIAGGIARE SU DUE GAMBE E I MIEI SOGNI NON AVRANNO FRONTIERE

                                                                                                                                                                                frase celebre frase di Che Guevara che si adatta perfettamente al mio modo di vivere. Si , la mia casa continuerà a viaggiare su due gambe, perché dovunque io vada la mia casa è il mondo e sono io , in fondo sono una zingara e una vagabonda. E i miei sogni non avranno frontiere, perché per me viaggiare e il sogno e i viaggi non conoscono frontiere, ma anche le cose a cui tieni veramente gli ideali, non conoscono frontiere, perciò sognare è la cosa che ci mantiene vivi e ci da la spinta per continuare a vivere anche nei momenti difficili... e tutti li abbiamo avuti , ma bisogna essere ottimisti e pensare che quando hai toccato il fondo non ti resta che risalire e...... cominciare a sognare di nuovo

Nessun commento:

Posta un commento