mercoledì 20 ottobre 2010

London- My first travel

Londra, Londra, Londra......quanti anni sono passati !!! E' stato sicuramente il mio viaggio più emozionante, proprio perché il primo, il primo viaggio in aereo, la prima volta all'estero e poi in una città che nel nostro immaginario di ragazzi era il mito della libertà e della trasgressione. Certo io non ero proprio una ragazza, visto che ero già sposata e avevo già un bimbo, ma io mi sono sposata a 19 anni perciò a 24 quando ci sono andata ero più o meno una ragazza e mio marito un ragazzo con i capelli lunghi e i basettoni, bei ricordi direbbe lui visto che adesso è calvo.....meglio non ricordarglielo altrimenti si deprime!   Comunque ritornando a Londra il mio unico rammarico è quello di non avere una foto ricordo, la macchina fotografica si era rotta, ma la cosa più antipatica è che noi non ce ne eravamo nemmeno accorti e abbiamo continuato a fare foto, la sorpresa l'abbiamo avuta una volta tornati a casa. Non ho avuto più occasione di ritornarci , ma vi assicuro che una volta vista non la dimenticherete più. La sensazione che ho avuto la ricordo benissimo , è una città caotica ma il suo caos e vivibile perché ha molti angoli verdi , bellissimi parchi, e mercatini dell'usato fantastici....e voi ormai sapete che sono un'appasionata dei mercati.....

Nessun commento:

Posta un commento