sabato 9 ottobre 2010

una giornata uggiosa

Oggi è una giornata di quelle in cui non avresti voglia di fare assolutamente niente, guardo fuori ed è tutto grigio, mi manca già il sole. Eppure vivendo in un posto come questo , vicino a Milano dovrei esserci abituata in questa stagione.... Mi viene già voglia di prendere la valigia e andare andare andare  ... ma per adesso non è possibile devo avere la pazienza di aspettare a metà novembre, il biglietto l'ho già in tasca , come si suol dire , e poi via , in questo periodo naturalmente in Brasile dal mio bambino.. A El Morro de Sao Paulo la mia isola preferita,. Però nel frattempo potrei viaggiare con i ricordi magari andando a Venezia? o a Dubai? o a Istanbul oppure  in tantissimi altri posti vediamo dove mi porta il ricordo, vado con lui e se volete venite anche voi con me .

Nessun commento:

Posta un commento