sabato 8 febbraio 2014

E la sera termina.......

Questa pagina di fb " Sei di vigevano se...." è un insieme di emozioni contrastanti se avete letto i post precedenti sapete cosa intendo dire...ma l'emozione più grande che mi ha toccato il cuore nel più profondo è stata vedere la foto di mio fratello , mancato tanti anni fa, ricordato dagli amici.  E qui ho pianto .... sono passati quasi diciotto anni ma è come se fosse ieri è sempre presente ogni giorno nel mio cuore e nei miei pensieri. Era un batterista e la sua passione si è trasmessa a mio figlio Nicholas presto uscirà un video del gruppo di Nick e la batteria che suona in questo video è la prima batteria di mio fratello. La sua presenza è costante nella vita di tutti i giorni , quando sento mio figlio suonare , il mio pensiero va a lui, vedo una moto passare era un biker , il mio pensiero va a lui perciò vedere che ci sono amici che si ricordano del mio fratellino  mi ha riscaldato il cuore. Grazie 

Nessun commento:

Posta un commento