venerdì 16 settembre 2022

Son tornata!!



 Sono passati 5 anni dal mio ultimo post la vita mi è scivolata tra le dita dopo aver perso il mio compagno di risate, il mio migliore amico, mio marito, la grande passione della mia vita 44anni insieme . Ma adesso dopo un percorso interiore sono di nuovo Io... Lory una nuova Lory ma sempre come prima curiosa della vita. Viaggiare è la cosa che più mi appaga è perciò ho ripreso con un bel viaggio a Newyork con i miei bimbi... Beh insomma ormai grandicelli direi quasi uomini maturi. È stata un esperienza impagabile fatta di complicità e risate naturalmente oggetto delle loro battute io, un po' svanita e smemorata ma molto autoironica. Poi ho imparato a viaggiare da sola e visto che ho un figlio che vive in Brasile mi sono buttata nell'avventura del viaggio in solitaria e devo dire che è stato ed è elettrizzante ci ho preso gusto. Alla prossima con dettagli su Morro de Sao Paulo da dove vi scrivo baciiii

Nessun commento:

Posta un commento